Prestiti online Veloci: Fineco

Fineco garantisce dei prestiti online veloci. Questa tipologia di finanziamento non è finalizzato ossia non è importante sapere il motivo per cui esso viene richiesto. Inoltre si ha il vantaggio che ogni fase del prestito viene seguita direttamente da chi ne fa richiesta e soprattutto in questo modo si evitano tutte quelle burocrazie, colloqui con gli addetti al settore e lunghe cose agli sportelli della banca. Il tutto si conclude con una firma digitale e una certa attenzione e riservatezza della privacy.

Prestito Fineco da 2000 a 30.000 euro

Questa forma di prestito è in grado di erogare da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro che possono essere successivamente rateizzabili da 12 a massimo 84 mesi. Possono richiedere questo prestito coloro che hanno un conto corrente Fineco da 6 mesi minimo e che vi abbia su una cifra superiore a 500 euro. Sarà la Banca a valutare se i requisiti corrispondono o meno a quelli necessari per poter usufruire di un prestito. Inoltre, Fineco garantisce la possibilità di ottenere un prestito per il consolidamento di altri prestiti effettuati con altri enti.

Tassi di interesse per il Prestito della Fineco

Per quanto concerne i tassi si interessi inerenti al prestito online, Fineco mostra dei vantaggi rispetto a ciò che offrono le altre banche e finanziarie, con un Tan fisso pari al 7,95% e un Taeg che può giungere massimo all’8,60%. La richiesta del finanziamento può avvenire direttamente con i contatti presenti sull’apposita pagina oppure usando i consigli della chat di Fineco. In questo caso vi verrà messo a disposizione un operato qualificato che vi darà tutte le info necessarie per poter accedere facilmente al prestito online. Grazie ad un apposito simulatore vi sarà possibile anche calcolare la rata. In caso contrario se volete saperne di più basta lasciare i vostri contatti e sarete richiamati da un consulente che vi spiegherà tutto. Una volta ottenuto il prestito online da Fineco sarà facile e veloce rimborsare la somma ottenuta, il tutto potrà avvenire con delle semplice rate da pagare ogni mese oppure da addebitare direttamente sul vostro conto corrente.



Lascia un commento