Richiedi Prestito on line

La situazione finanziaria del nostro amato paese non è al meglio, anzi, molti sono in bilico e una piccola somma di denaro sarebbe come una panacea, perfetta per far respirare le nostre tasche dai debiti e tasse che ci stanno addosso, o a quelle scadenze che non riusciamo a coprire.

Preventivo Finanziamento on line

Molte sono le banche e ancor di più le agenzie che offrono dei piccoli prestiti veloci a tassi vantaggiosi, ottimi per poter adempiere a tutte le scadenze e pagare le tasse che non riusciamo a coprire in quel periodo per il poco lavoro, possiamo ripararci e coprire le spese con piccoli prestiti veloci. Veloci perché l’entità del prestito deve essere poca, fino ad un massimo di circa 3000 euro. Sia le banche che le agenzie di finanziamenti sono molto più flessibili nell’erogare un prestito di tale entità, non solo, sono anche rapidi nel far accreditare i soldi direttamente sul conto corrente a noi intestato o tramite un assegno che può arrivare anche a casa.

Quali sono le garanzie del prestito Veloce

Anche per questi piccoli prestiti le garanzie, buste paghe o un garante, alle banche o agli enti vanno date, non chiedono molte garanzie in questi casi e il tasso d’interessi per chi le ha sono di circa l’8 o 10%, mentre chi non presenta delle garanzie ha un tasso d’interesse maggiore quasi al limite stabilito dalla legge. Ovviamente il tasso d’interesse è maggiore perché per le banche, che offrono il prestito, hanno un maggior rischio che il prestito non torni indietro, quindi maggiori rischi e maggiori guadagni per le banche. Questo prestito è soprattutto rivolto anche alle casalinghe che necessitano un piccolo prestito per far fronte alle proprie spese, che non presentano quasi alcuna garanzie, ma che quasi sempre si fanno appoggiare da un garante, possono ottenere il piccolo prestito.

Insomma il prestito veloce è adatto a tutti, sia a chi è in possesso di garanzie sia a quelle persone che non ne hanno. Con un tasso vantaggioso e con piccole rate, studiate apposta per tutte le tasche. Ci permettono di sopperire alla mancanza di fondi e stare al passo con le nostre scadenze e perché no, magari toglierci qualche piccolo sfizio.



27 commenti

Lascia un commento